RENDERE UN PRODOTTO

Contattando il nostro Servizio Clienti entro 14 gg.dal ricevimento della merce oppure utilizzando il seguente modulo, il Cliente potrà effettuare un reso, scegliendo tra le seguenti opzioni:

CONDIZIONI SULLA RESTITUZIONE DEL PRODOTTO ACQUISTATO

La presente Condizione sulla restituzione del prodotto, si applica esclusivamente a prodotti acquistati online dal sito internet MOTOUTLET.IT. Le presenti disposizioni NON si applicano ad acquisti effettuati di persona in negozio o da altri siti online.

Cambio taglia

La merce acquistata – non utilizzata ed integralmente corredata dei relativi elementi accessori (etichette, cartellini, imballi originali, certificato di garanzia, ove presente) –  , dovrà essere rispedita a proprie spese con idoneo imballo protettivo a:

Motoutlet  – via Fornace 2 – 33170 Pordenone

entro il termine di 14 giorni dal giorno di ricevimento della merce.

Al ricevimento del reso e verificata la conformità del prodotto restituito, Alesia provvederà all’invio del nuovo prodotto di taglia diversa senza alcuna spesa per il cliente

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Alesia e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Rimborso

La merce acquistata – non utilizzata ed integralmente  corredata dei relativi elementi accessori (etichette, cartellini, imballi originali, certificato di garanzia, ove presente) –  , dovrà essere rispedita a proprie spese con idoneo imballo protettivo a:

Motoutlet.it Via Fornace, 2 33170 Pordenone

entro il termine di 14 giorni dal giorno di ricevimento della merce.

Al ricevimento del reso e verificata la conformità del prodotto restituito, Alesia provvederà a rimborsare al Cliente l’importo nel minor tempo possibile e comunque entro 30 gg., tramite accredito sul conto Paypal del cliente oppure tramite Bonifico Bancario.

In quest’ultimo caso sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie (Cod. IBAN) per il rimborso.

Per ordini pagati tramite PayPal, il rimborso per annullamento o di esercizio di diritto di recesso da parte del Cliente l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del Cliente, trattenendo la relativa commissione di servizio addebitata da Paypal ad Alesia pari al 4%.

Per ordini pagati tramite contrassegno, il rimborso per annullamento o di esercizio di diritto di recesso da parte del Cliente l’importo verrà rimborsato sul conto bancario del Cliente tramite bonifico, trattenendo la relativa commissione di servizio di contrassegno pari a €5,00.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Alesia e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Coupon valido 12 mesi

La merce acquistata – non utilizzata ed integralmente corredata dei relativi elementi accessori (etichette, cartellini, imballi originali, certificato di garanzia, ove presente) –  , dovrà essere rispedita a proprie spese con idoneo imballo protettivo a:

Motoutlet  – via Fornace 2 – 33170 Pordenone

entro il termine di 14 giorni dal giorno di ricevimento della merce.

Al ricevimento del reso e verificata la conformità del prodotto restituito, Alesia provvederà ad emettere un coupon digitale di pari valore valido per 12 mesi dalla sua emissione.
Il coupon digitale può essere utilizzato esclusivamente per acquistare beni in vendita all’interno del sito o nel punto vendita e non può essere convertito in contanti.